Arte a 360°

Il caffè dell’arte contemporanea

Un Format che racconta i movimenti, gli artisti, le opere dell’arte del nostro tempo. Cos’hanno in comune i ritratti di Andy Warhol e i gesti di Jackson Pollock? Cosa sono i “tagli” di Lucio Fontana? Quando un mucchio di stracci può essere esposto in un museo? Con Il caffè dell’Arte Contemporanea hai tutte le risposte che cercavi. Un’opera completa per mettere a fuoco e apprezzare ogni dettaglio dell’arte di oggi. Un’arte che si rinnova sempre e che è più vicina che mai alla nostra vita.

vai al Format Il caffè dell’arte contemporanea

The Code of Mastro

Le sue opere sono istintive, ma studiate, attive e cariche di energia.

Con la nuova produzione, Le Architele, fonde le tecniche acquisite nel suo percorso , creando opere che si esprimono nella forma e nella tensione di tela che diventa scultura e installazione allo stesso tempo, in composizioni e strutture in cui sono presenti elementi e materiali decontestuallizzati dall’origine prima.
I punti di luce , che fanno parte delle opere, sottolineano le forme e le profondità che ne costituiscono le tensioni e le torsioni.

vai al Format The Code of Mastro

 

Art Gallery

“Art Gallery”, il Format di tutte le mostre d’Arte, organizzate da Altheo Network. Rappresentando in questo modo la ricchezza e la varietà delle libere espressioni, oltre che originalità, e la ricchezza della forza della creatività, la sola in grado di superare e di infrangere le barriere, i pregiudizi e gli stereotipi di ordine ideologico.

vai al Format Art Gallery

 

2 Ruote e Pennelli

“Due ruote e Pennelli” una carrellata di video dove l’arte incontra il mondo delle due ruote.
Una Necessita pittorica sentimentalmente e coinvolgente, per l’artista che così esprime la voglia di raccontare la propria passione. Non è il “segno”, ma il gesto che lo precede immediatamente a muovere il pennello con quei colori cromatici, carichi di fermenti incontrollati e disinibiti. L’ espressione artistica va ad allacciarsi a radici di un passato vissuto di viaggi e di incontri, una evoluzione continua che comunque non esauriscono la straordinaria carica di magnetismo sprigionante dalle opere viste ed analizzate dal vivo. La realizzazione delle opere agisce rapida, incisiva e dà l’immagine immediata di ciò che l’artista vuole esprimere.

vai al Format ” Ruote e Pennelli