kustom family

Se sei arrivato in Kustom Family vuol dire che hai passione 

La stessa passione che Andrea Marinoni mette nello studio per la personalizzazione di qualsiasi progetto dalla verniciatura alla più completa customizzazione estetica di moto, macchine, hotrod, o qualsivoglia altro oggetto.

Passione innata, conoscenza delle tendenze degli stili dettati dai migliori customizzatori di fama mondiale e l’esperienza pluriennale nel settore custom.

 

 

 

Il custom painting è una professione delicata ed esigente: per questo per la realizzazione delle nostre creazioni utilizziamo esclusivamente materiali di prima qualità come VALSPAR e HOUSE of KOLORS, verniciature speciali che non perdono brillantezza, crepano o opacizzano.

Non solo airbrush ma anche verniciatura a polvere, un nuovo reparto per trattare parti che vengono sottoposte costantemente ad alte temperature o a forti sollecitazioni: l’ideale per parti motore e per cerchi.

 

Parliamoci chiaro, una moto è come una bella donna: pretende di essere guardata, ammirata, sognata.

Bisogna trattarla coi guanti.

Kustom Family prepara la tua moto con precisione e meticolosità, usando il top gamma dei prodotti professionali per verniciatura in tutte le sue fasi: carteggiatura, preparazione con fondo ipossidico, utilizzo di vernici speciali VALSPAR e HAOUSE OF KOLOR fino al trasparente altosolido per garantire una tenuta ottimale del colore ed evitare che questo col tempo scolorisca.

Eventi

 

Venerdì 13 settembre 2019
Kustom Family Milano ha inaugurato la sua nuova sede nel contesto motociclistico di Via Gardone 22
Rock’n’roll band, dj set, pin up girls, tattoo, vintage clothing, Bike contest e l’evergreen “birrette e salamelle”!
Con la preziosa collaborazione di LowRide, Ciapa la Moto, the Shed, Duecilindriblog e Johannespics