Moto Club

 

Harley People

“Harley People” è un format sempre presente nel palinsesto di AltheoNetTv non è un’intervista, ma una semplice chiacchierata tra unviaggiatore ed un harleysta. Dinamico, veloce, naturale, questa è l’occasione giusta per raccontarsi e raccontarci. Come succede spesso tra un uomo e la sua moto. Lei è una Harley-Davidson, magari una Bad Boy del ’96, forcella springer, motore Evolution 1340 compagna di viaggi, di incontri e di emozioni, lui un sognatore, un viaggiatore o un semplice appassionato. Storie di uomini e donne, una filosofia di vita.

vai a Harley People

Tasche piene di sabbia di Elisabetta Caracciolo

Che cos’è Tasche piene di sabbia? Si potrebbe facilmente rispondere un libro, ma in realtà, come tutti i libri, è molto di più. Soprattutto per chi l’ha scritto, appassionata di viaggi, di avventure, di rally e amante di polvere, sabbia, disagi, a volte sofferenza. Perchè partecipare negli anni Novanta a rally raid lunghi come la Dakar, o la Parigi Mosca Pechino, o la Parigi Città del Capo, o anche il Faraoni, non era una passeggiata di salute. Da oggi è anche un Format televisivo.

Vai a tasche piene di sabbia

Ciapa la Moto

Ciapa le Moto è un’associazione motociclistica amatoriale senza scopo di lucro e si propone come nuovo punto di ritrovo per i motociclisti milanesi. Nata per promuovere eventi culturali dedicati al mondo due moto, l’unico requisito per associarsi e godere dell’affascinante location dove intrattenersi tra motociclisti, è la passione per le due ruote. Lo scopo dell’associazione è quello di promuovere attività culturali legate al mondo delle moto con eventi di ogni tipo, dal classico motogiro alla presentazione di un nuovo tipo di pneumatici. Punto di aggregazione per il variopinto mondo dei riders e senza distinzione di moto: sportivi, enduristi o chopperisti, da Ciapa la Moto è severamente vietato fare differenze di qualsiasi tipo, per questo non c’è da meravigliarsi se ci si troverà a tu per tu con un famoso pilota!

vai a Ciapa la Moto

Solocaschi Magazine

Semplicemente io. Cosi inizierei a raccontarvi quest’avventura. Si, avventura.
Perché per me lo è stata e lo è tutt’ora…
Da un “ridipingo le serrande” ad un “sposto il mobilio”. Ho estrapolato la parte migliore di me da un’opportunità, voluta a pieno petto!
Semplicemente io, assieme a persone eccezionali, abbiamo creato tutto ciò. Una creatura nata dalla passione, serietà, entusiasmo e tante volte dalla goliardia… Interfacciandomi con persone come me, con passioni molteplici; come la musica, l’arte, la fumettistica, la moda, la scrittura.
Persone comuni ma con un qualcosa da dire, persone semplici con una passione unica: le due ruote

vai a Solocaschi Magazine

Verde 2 Nove 9

Siamo dei motociclisti che hanno fondato un’associazione in grado di prendersi cura gratuitamente delle vittime di incidenti e delle lorofamiglie, siano essi bambini o adulti ed a prescindere dai mezzi di locomozione utilizzati. Proteggiamo in maniera completa attraverso assistenze legali, psicologiche, protesiche e mediche polispecialistiche, aiutando infine nel reinserimento verso la quotidianità mediante numerosi canali, come ad esempio quello sportivo. Ci occupiamo di prevenzione ed educazione stradale in ogni sua forma per arrivare a dare consapevolezza a tutti gli utenti della strada. Svolgiamo inoltre numerose attività per la messa in sicurezza dei tratti stradali più pericolosi, cosa che ci ha permesso di salvare decine di vite nel corso degli anni.

vai a “Verde 2 Nove 9”

Kustom Family

Se sei arrivato in Kustom Family vuol dire che hai passione. 
La stessa passione che Andrea Marinoni mette nello studio per la personalizzazione di qualsiasi progetto dalla verniciatura alla più completa customizzazione estetica di moto, macchine, hotrod, o qualsivoglia altro oggetto. Passione innata, conoscenza delle tendenze degli stili dettati dai migliori customizzatori di fama mondiale e l’esperienza pluriennale nel settore custom.