Motoemozione.it

Motoemozione

Motoemozione nasce dalla volontà di dar voce ma soprattutto immagine alle emozioni vissute da Ernest e tutti i ragazzi di motoemozione.it. Da anni raccontano le emozioni delle due ruote, incontrando personaggi, partecipando a eventi e percorrendo strade. Motoemozione è lo spazio di chi crede che nessun oggetto inanimato possa trasmettere emozioni così intense… e vuole raccontare queste emozioni. Dalle mototerapie, alla visite negli ospedali nel progetto “le fiabe dei motociclisti”,passando per interviste a personaggi noti e meno noti provando moto esclusive ma anche comuni.

Tutto questo è motoemozione.

vai al Format Motoemozione

 

 2 Ruote in tasca

Perchè nella tasca portiamo qualcosa di poco ingombrante, di poco voluminoso che però ha un significato: qualcosa che vogliamo tenere con noi.
Per le prove tecniche, per i numeri e i dati tecnici ci sono centinaia di riviste e format magari voluminosi e forse ingombranti, difficili da tenere in tasca.
Ruote in tasca non parla di dati tecnici ma di emozioni… le emozioni che una moto è in grado di trasmettere. Le sensazioni alla guida, le impressioni che un utente “normale”, non un tester può vivere nel provare una moto. Emozioni che si possono annotare su un pezzo di carta per poi… riporle in tasca.

vai al Format 2 Ruote in tasca

 

I Fuoriporta di Ernest

Se fai un viaggio in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre in un abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi da quel finestrino non è che una dose supplementare di TV. Sei un osservatore passivo e il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice. Proprio ripercorrendo quando diceva Pirsing nasce i fuoriporta per ricorda a tutti la magia che solo un viaggio in modo può donare.

vai al Format I Fuoriporta di Ernest

 Le Fiabe dei Motociclisti

 

Ringrazio per tutti i Format di motoemozione.it Aleksander Pozzali