Ribs and Beer experience

 

Per conoscere il Ribs and Beer non devi chiederti “cosa sia” ma “chi sia”!

Sì perché Ribs and Beer sono Marco Davide e Fabrizio, i tre fondatori che nel 2014 hanno deciso di affrontare insieme il viaggio della realizzazione di un sogno. Hanno preso i loro desideri e li hanno scomposti nei tanti piccoli passi che li avrebbero portati ad essere il punto di riferimento della cucina americana a Milano. Ribs and Beer è la raccolta di tutte le emozioni che l’hanno partorito e di quelle che partorisce nei suoi amici avventori. Ribs and Beer è America ma quella bella, quella che li ha accolti e formati per la preparazione dei suoi cibi, l’America che realizza i sogni e che aggrega con birra e barbecue! I cibi cuociono lentamente perché lentamente vanno gustate e vissute le emozioni che suscitano. E se anche l’occhio vuole la sua parte, ecco studiata ad hoc la location dal gusto americano, dello stile inconfondibile delle stelle e strisce, della sobrietà e pulizia del sorriso di chi lo popola, dietro o davanti al bancone.

Insomma non dovete pensare al Ribs and Beer come a un ristorante, dovete pensarlo come a un viaggio, un viaggio di distanze implicite, di gusti e sapori, di profumi e sensazioni di evasione. Al ristorante ci si siede, da Ribs and Beer si viaggia!

 

 

Ribs and Beer Milano Welcome 1

“Welcome” ovvero ben-venuti o meglio ben-voluti!

Al Ribs and Beer abbiamo buoni amici, bella gente, buon cibo e un’accogliente location, ma per il viaggio perfetto non può mancare della buona musica. Musica trasversale, che aggreghi e abbracci tutti e soprattutto che faccia viaggiare insieme ai profumi e alle emozioni che solo il Ribs and Beer sa scaturire. Ecco a voi il mix perfetto, ve ne diamo un assaggio con le prime presentazioni e della gran musica! Vivi anche tu con noi, il mondo a portata di Ribs and Beer.

Ribs and Beer Milano Welcome 2

Il viaggio continua nel mondo a porata di Ribs and beer.

Lo facciamo sempre con una manciata di amici, una buona birra, un paio di ribs e l’ottima musica selezionata per voi! Buone emozioni!

Inside the cities of the United States

Iceland Dream

Un ora di musica Chill attraverso la selvaggia Islanda

Prima dell’Uomo questo doveva essere l’aspetto del mondo: selvaggio e indomabile. In Islanda, l’isola che è anche la terra più giovane d’Europa, si viene per scoprire i sedimenti di milioni di anni, gli sconvolgimenti dei vulcani, gli assestamenti della terra, l’imprevedibilità dei geyser e la potenza incontenibile della natura.

National Parks in North America

Un ora di musica Chill attraverso i Parchi Nazionali del Nord America.

Il National Park Service amministra in totale 391 aree protette, ma solo 59 sono designate ufficialmente col nome di “parco nazionale”. Altre aree sono designate come National Historic LandmarkNational MonumentNational PreserveNational Historic SiteNational Memorial e altre.

Il primo parco nazionale degli Stati Uniti è stato il parco nazionale di Yellowstone, istituito dal presidente Ulysses Grant nel 1872. È stato anche il primo parco nazionale istituito al mondo. L’ultimo in ordine di creazione è il parco nazionale dei Pinnacoli, istituito in California nel 2013.